And the Winner is….

Anche quest’anno, come ogni  testata che si rispetti, abbiamo sondato la community per capire quale sarebbe stata l’immagine Karrista che meglio avrebbe rappresentato il 2020.

Time ha dedicato la copertina al 2020…”Il peggior anno di sempre…”

Il Karrista ha scelto tra immagini di amore (Tandem of love), di solitudine (Carrista disperso), di coraggio (Carristi Seal) e d’attualità (Carristachat al tempo del COVID).

Non c’è stata storia e anche il pubblico votante Karrista, come la redazione del TIME (e dico poco) ha scelto l’attualità dichiarando la foto dell’anno il “Carristachat al tempo del COVID”.

Certamente ha contribuito il primo piano di Babbo Natale presente nella foto (c’erano altre istantanee che inquadravano o Ziro nell’oltretomba, o Lusetti scarmigliato, o oggetti scuri di Cavallo su cui non vorrei trattenermi) e in questo la scelta della redazione (cioè io) ha aiutato a portare questa foto sul primo gradino del podio.

Che dire…effettivamente questa è la foto simbolo di questo 2020….di asinate continueremo a farne, ma di chat Karriste anti assembramento spero proprio di non pubblicarne più, e che rimangano quindi a imperituro memento di un’anno grandiosamente di merda.

L’indicatore della superiore forza morale e l’indiscutibile resilienza Karrista si è evidenziata ancora più forte di fronte alle avversità del 2020.

Chi sarebbe riuscito a rispettare tutte le date fondamentali del calendario carrista anche in questo anno?

Chi sarebbe riuscito a trovare un’attività sufficientemente ignorante in sostituzione delle Oktoberfest bandite dal continente?

Chi sarebbe riuscito a rompere tutte le convenzioni DPCM per invadere la Toscana???

Chi sarebbe riuscito a farsi operare per riattivare il pene con gli ospedali bloccati per COVID  quando tanto sa che non l’avrebbe usato??

La risposta a queste ed altre domande è una sola: un gruppo di temerari, anarchici, eroici, anche belli (e qui si campisce quale è il tenore alcolico che mi scorre nelle vene adesso) che 30 anni fa l’ignaro COMMODORE64 della Difesa ha riunito nel nome dei “Carristi dalle Beghe Flappe”.

Un corpo d’elitè che ormai non ha età e che sparge il verbo dell’”Ignoranza Karrista” sempre, anche in questo 2020 di merda che ha provato a fiaccare la truppa ma, ovviamente non ci è riuscito, combattuto con successo da abbondanti dosi di disinfettante per uso interno (vino, birra, palinka…).

Ora giriamo pagina e chiudiamo il 2020 e speriamo che mai più la foto di un monitor di computer possa diventare di nuovo la foto dell’anno Karrista.

Auguri e Ignoranza a tutti dal 6° 90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *