World Serafini Paella Night

World Serafini Paella Night

Anche quest’anno abbiamo fregato gli Spagnoli sul tempo.

Mentre a Valenza (quella spagnola, non Valenza Po) erano lì a perdere tempo a preparare i loro padiglioni per la Festa Mondiale della Paella, lo scaltro Serafini li batteva sul tempo organizzando con breve preavviso la seconda edizione del “World Serafini Paella Night” .

Il 17 Settembre, in vantaggio di 3 giorni sui perdenti spagnoli, la comunità karrista si è ritrovata in quel di Albareto (va beh…non è proprio come Valenza) per l’unico evento salutista, se omettiamo gli alcoolici, del calendario karrista.

Scopo della serata, come è ormai tradizione, deliberare l’evento più impegnativo dell’anno karrista: il Korrierino. Anche quest’anno abbiamo dovuto spremere il nostro unico neurone in cloud per trovare un’alternativa al classico appuntamento del korrierino, cioè l’Oktoberfest (che dagli eventi della missione del 2019 non si tengono più in tutta la Germania…forse non è solo colpa del Covid).

Il comitato scientifico karrista ha deliberato che il korrierino2021 sarebbe andato sempre in direzione Nord; duplice obiettivo della missione: rispolverare le capacità tecnico tattiche combattive sviluppate nel lontano 1990 cimentandoci in una battaglia di paintball e rivendicare l’inossidabile capacità fisica del carrista che senza alcuna preparazione atletica si sarebbe messo alla prova in una giornata di MTB alpino in quel di Andalo.

Il successo di questa edizione del korrierino ha portato subito a 10 adesioni: il korrierino più numeroso di sempre. Unica nota negativa il fatto che con una tale partecipazione avremmo dovuto lasciare lo storico mezzo di trasferta per virare verso un convoglio di due karromacchine seguite dalla staffetta karromotociclistica (la staffetta dovrebbe essere davanti, ma considerando che era Serafini eravamo consapevoli che non sarebbe mai stato il primo).

Unica nota a commento della serata, oltre sottolineare la superba qualità della paella, era lo sfoggio dell’ultima creazione stilistica karrista: la t-shirt “It’s Paella Day”.

Ci vediamo il 2 e 3 Ottobre per il Korrierino 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *