
Karrista dell'Anno 2021
Per rendere ancora più memorabile e natalizio il ritrovo classico degli auguri karristi, che quest’anno si terrà presso il pied a terre del Luso, causa obbligo del supergreenpass per poter frequentare locali pubblici, ho pensato d’istituire il premio al karrista dell’anno, con consegna dello stesso nel ritrovo Natalizio.
Per poter conquistare il desiderato trofeo si è imposta la scelta popolare via web su una già ristrettissima cerchia di Karristi d’eccellenza.
La votazione online è andata avanti da inizio dicembre fino a giovedì 16 a mezzanotte.
Devo dire che è stata l’ennesima conferma che il microcosmo karrista rappresenta in pieno il popolo che difende (popolo Italico ndr), quindi sulle votazioni si è assistito a un campionario di scorrettezze e truffe che ha ricordato i tempi migliori della piattaforma Rousseau e delle primarie PD.
Abbiamo assistito a voti di scambio, a voti anomali (tipo 40 preferenze nel giro di 30 minuti tutte provenienti da Milano??), a voti arrivati dalla Danimarca, dagli Stati Uniti e dalla Francia, a più di 45 nuovi utenti del sito!!!. Tutto molto Italiano. E queste chiare truffe rendono ancor più merito al vincitore, che sarà proclamato domani 19 Dicembre 2020 e che si porterà a casa l’ambito premio “1 Trofeo Karrista dell’anno 2021”.
A domani per i risultati.