Natale 2021

Natale 2021

Quest’anno l’intrepida pattuglia Karrista ha scelto l’amena località del mini del Luso per festeggiare il raggiungimento da vivi anche del Natale 2021!!

Il menù lo avete visto in coda all’articolo precedente del blog, anche se necessita di alcune piccole correzioni purtroppo tutte legate al Karrista Sandro.

Il kammello si è pavesato con: 1) Pomelo coop, 2) Ricottina, 3) Amaro del Capo al peperoncino.

La domanda è sempre quella: PERCHE’??? Cosa succede dentro quella testa per far scattare questo comportamento ossessivo compulsivo quando si tratta di acquistare una porkata alimentare??Comunque, a parte queste stranezze gastronomiche, il Natale è stato festeggiato con un salame ancora vivo e con la sopraffina pasta al forno del Luso (da servirsi tassativamente fredda causa forno a batterie).

Il clou della giornata è stato però quest’anno la premiazione del 1° Trofeo Karrista dell’anno, che ha visto trionfare il Karrista Baraldi con una quantità di voti che neanche Putin alle elezioni russe può ottenere.

Il fatto che sia stato tutto clamorosamente scorretto rende questo premio ancora più onorevole ed italiano.

La premiazione è stata proclamata dal Notaio Ghelfi  e la valletta incaricata del premio è stato il Karrista Ciubbi (onori agli anziani). Ovviamente tutta la cerimonia si è tenuta indossando la nuova mitica maglietta del Natale Karrista, il nuovo gadget con funzioni anche di piagiama, volendo!

Il pomeriggio si è protratto fine verso le 17, con i primi abbozzi di piano operativo 2022 (forse si inizierà con uno slittino violento) e con un Barabba raggiante per il premio, che non vedeva l’ora di rientrare a casa per provarlo.

Gli appuntamenti karristi 2021 sono finiti; rimarrà da premiare solo la foto dell’anno 2021, il contest che scatterà il 25/12 su interdette e finirà il 31/12.

BUON NATALE A TUTTI I KARRISTI DEL MONDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *