La notte degli Stinky 2022

La notte degli Stinky 2022

Il 18 febbraio 2022, in attesa che Putin invadesse l’Ucraina e nella speranza di barconi di Ucraine ventenni pronte a sbarcare sui Lidi Romagnoli, si è ripetuto il rito colesterolico della Notte degli Stinchi.

La pandemia che ci aveva fermato nel 2021 quest’anno non è riuscita ad annullare un appuntamento che nel calendario karrista ha trovato ormai dignità di incontro fisso post Sanremo con l’unico scopo di lubrificare le stanche membra carriste con abbondante grasso di porko.

Il menù è stato, come tradizione vuole, assolutamente vegan free (faccio fatica a considerare le patatine fritte un piatto vegano) con antipasto a base di salame e main course stinchi di maiale al forno e panzerotti di zampone.

Per il dolce siamo andati sulle classiche chiacchere di carnevale e su un suntuoso salame di cioccolata di Barabba.

La conclusione è stata tutta ad appannaggio di una bottiglia del redivivo “Caffè Sport Borghetti” orgogliosamente fornita dal Dott. Ghelfi (preoccupato dall’abituale infima qualità del caffè tipica dei ritrovi karristi).

La serata è terminata verso mezzanotte, non prima d’aver pianificato l’appuntamento avventuroso di Giugno, che ci vedrà impegnati come ciurma pirata a bordo di barca a vela con skipper che Lusetti deve prenotare (penso che almeno in quella occasione non si mangerà porko).

Con questa serata il calendario karrista 2022 è in vantaggio sul già eccelso calendario 2021 di 2 appuntamenti a 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *