Maguz Party 2022 – La resurrezione

Maguz Party 2022

Partiamo col dire che il Maguz Party 2022 è stato un’inno ai pericoli scampati, alle kostine (5) ritrovate e alla milza lasciata al suo posto e non fatta alla brace.

Un Maguz iniziato su ritmi Reggae e continuato su inusuali bassi livelli alcoolici (del resto ormai gli organi interni per un motivo o per l’altro sono quasi tutti spappolati) senza neanche un trasloco neanche piccolino prima della fine.

Un Maguz anomalo, ma che non ha perso il fascino del ritrovo preferie (qualcuno in realtà era in rientro) nella frescura dei colli modenesi, con l’odore di porco alla fiamma ad  allontanare le zanzare.

10 karristi in relax, intorno alla tavola imbandita a rievocare quanto accaduto poco prima, nell’EVENTO DELL’ANNO, l’assalto meccanizzato (ebike) alle Dolomiti di inizio Luglio, a programmare un medesimo assalto anche ai Monti Modenesi di li a due giorni, obiettivo Croce Arcana, già conquistata in modalità fanteria alpina durante il gelido inverno in quota e che ci avrebbe rivisto protagonisti in modalità meccanizzata leggera.

Ma soprattutto, stimolati dal BBQ e dalla birra, il pensiero è andato alla conferma di un grande rientro nel calendario carrista: l’Oktoberfest di Stoccarda, programmata per il 1 Ottobre con i soliti 3 gg di zingarate europee potenzialmente in korrierino!

La serata ha visto anche il ritorno all’ovile della Kabubibike nella versione gender liquid figlia dei fiori; talmente bella che non vediamo l’ora di sfoggiarla al prossimo Memorial Zamboni Palmieri.

Terminata la ciccia la serata ha avuto un’epilogo eroico: la prima visone della korazzata potemkin ciclokarrista: i secondi fatali della caduta degli Dei sul trai EasyJumpLine con gli agghiaccianti secondi successivi alla caduta impegnati nella ricomposizione del protozoo spalmato sulla pista fino a riacquisire sembianze umane. Adesso siamo tutti felici di poter scherzare, ma un brutto momento così kammello non ce lo devi più fare passare!!!!!

Clicca il Link per vedere...attenzione...il contenuto può colpire i più sensibili

https://youtube.com/shorts/vNprctJN1hQ?feature=share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *