Newcastle Mafia

Festa di maggio di NewCastle
una festa per pochi intimi

Quest'anno i karristi si sono presentati alla festa di Maggio in configurazione ridotta; alcuni hanno iniziato a pagare pegno con le mogli per i prossimi appuntamenti karristi (Luso e Kammello), altri hanno dato forfait o proprio non si sono sentiti, fatto stà che ci siamo trovati in 4, i Castelnovesi e un'oriundo reggiano.

Ma perchè in copertina c'è un menù della festa? Perchè è l'unico momento in cui si può vedere, visto che in quella notte fatata noi non l'abbiamo proprio considerato.

Cosa è successo? E' successo che si è vista l'enorme differenza tra lasciare le prenotazioni e la cassa a persone rette e integerrime e invece persone borderline abituate a navigare in acque tempestose. Non voglio fare nomi, darò immagini legate al mondo naturale; la differenza tra kammelli di montagna e cavalli di pianura.

In breve la serata è vissuta su una gestione spregiudicata della prenotazione saltata del tavolo (con giro birra gratis per farci stare buoni), su rapporti in odor di mafia con i camerieri (che ci ha fatto saltare la coda alla cassa...con la conseguenza che gli ordini micca li abbiamo pagati), di lamentele per ritardi di consegna del cibo (che ci ha fatto fare un'altro giro di birre gratis).

Alla fine avevamo mangiato e c'erano 14 bicchieri di birra (opportunamente nascosti per terra alla vista dei non presentissimi camerieri) e i soldi non li avevamo ancora toccati.

A questo punto il gruppo si è sciolto (anche nel timore che arrivassero con il conto) e mentre tre carristi rientravano alla base, il cassiere rimaneva con altri suoi amici per vedere cosa altro ordinare gratis (alla vergogna non c'è limite).

Cosa importante della serata è che è stato lanciato il prossimo appuntamento del calendario Karrista: Il primo memorial Zamboni/Palmieri che si terrà sempre con partenza dalla Valgardena per ritrovo e festeggiamento al rifugio Fodom il 30 giugno e il 1 Luglio

KBF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *