Paella Night 2023 ready for the invasion

Paella Night 2023

Non si poteva passare settembre senza l'evento ormai entrato di diritto nel calendario storico carrista come l'avvenimento più gourmet dell'anno.

La Paella Night 2023 si è tenuta la sera del 15 Settembre alla presenza di un nutrito gruppo di karristi e del nucleo famigliare Serafini a verificare la condotta morigerata del padrone di casa.

L'argomento principe della serata è stato ovviamente il prossimo assalto all'Inghilterra per il quale il gruppo è ormai in prontezza operativa da mesi.

Mentre ci deliziavamo con poche scarse porzione di paella (solo 10 kg) e qualche bollicina emiliana e veneta, la truppa fantozzianamente sincronizzava gli orologi e disponeva il punto di ritrovo prepartenza ad orari folli (ore 6 del mattino...qualcuno di solito è ancora sotto le coperte a grattarsi il cu..) presso il negozio Ferrari alle partenze dell'aeroporto di Bologna.

Si organizzavano anche le autocolonne (con idee non troppo chiare...ci incrociamo al Cantagallo???) e si metteva in preallarme l'aggregato Max per fornire il mezzo di backup qualora un driver dell'autocolonna rimanesse a letto.

Tra i fumi dell'alcool (fumi è la parola giusta) la sera è arrivata fino ad una suntuosa zuppa inglese, terminata la quale abbiamo iniziato alla spicciolata a salutare pronti a rivederci di lì a poco per la Grande Avventura

KBF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *