Korrierino 2023

Korrierino 2023

Un giorno un Druido mi disse.....

Intro alla cronaca del Korrierino 2023

Era il terzo giorno della avventura Karrista in terra Britannica, quando incontrammo un Druido alle porte di Stonehenge. Il Sacerdote Celtico ricordò immediatamente a tutti qualcuno di conosciuto (e a voi, cari lettori, capire a chi assomigliasse), sarà per quei riccioli neri sotto la corona d'alloro, sarà per quel mantra strano che ripeteva "borga, stecca, stai punito".

Comunque, chiunque esso fosse, si avvicinò alla nostra truppa Karrista e con fare saggio e mistico ci disse: “Gli intelligenti anche con due stracci addosso sono vestiti logicamente, quindi sono sempre eleganti.”.

Ovviamente, lì per lì, non capimmo perchè il simpatico Santone ci avesse propinato una perla di saggezza del buon Giorgio Armani, ma forse, pensandoci bene, si riferiva allo splendido abbigliamento karrista che portavamo e che faceva splendere la nostra intelligenza...

Questo incontro fu solo la ciliegina sulla torta del korrierino 2023 che ha portato il nostro sgangherato gruppo dal 29 settembre 2023 al 1 ottobre 2023 a percorrere le strade del Devon su un korrierino ipervitaminizzato per poter rifare una foto con il nostro amato Leopard 32 anni dopo l'ultima volta.

La cronaca completa la troverete a questo link, nel quale potrete vedere anche foto e video.

Il prossimo appuntamento ufficiale sarà verso Natale, ma nel frattempo partiranno le solite votazioni per il karrista dell'anno e della foto dell'anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *