Serata Corona Birrus 2

Serata CoronaBirrus 2 - Il carrista non è mai positivo

Ormai non è più un caso, ma una certezza....quando il Carristadallebegheflappe esce e si raduna in birreria, il premier Conte sà che deve mettersi al tavolo a scrivere un DPCM.
Questa volta eravamo solo in 4 presso la Birreria Keller, quindi non sarà un lock down totale (per quello serve l’ignoranza congiunta di almeno 6 carristi, vedi "Serata Corona Birrus" del 8 Marzo"), ma sicuramente ci aspettano settimane complicate...vedremo cosa i geni a Roma inventeranno questa volta.
Sicuro che ci terranno d’occhio per evitare che ci ritroviamo più numerosi, evento anticamera dell’Apocalisse (del resto vorrei ricordare che quando ci hanno riuniti tutti insieme alla Gamberini l’Italia è entrata in guerra con l’Iraq....non entravamo in guerra dall’armistizio del 1943).
Inutile fare la pianificazione dei prossimi passi dei nostri eroici carristi (a marzo ci abbiamo provato dovendo poi ricrederci 2 gg dopo), anche se una mezza idea l’abbiamo (ma non lo diciamo se no Conte si suicida).
Tornando alla serata in birreria i partecipanti (pochi ma sicuramente tra i migliori) hanno festeggiato il nuovo bolide di Lusetti con un saluto anche del carrista Amore fuori con i suoi amici (ovviamente tutti maschi) e un saluto del carrista Cavalieri dall’interno del suo pilone con un nuovo sfondo acquistato su Amazon con rappresentata una madia alpina.

La storia continua

Sfondo Amazon Credenza Abete massello

Alcuni Commenti da WU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *