Karristi on the Beach

Dopo due decenni di continue lamentele del Karrista Ghelfi, veterano della compagnia e ormai allergico alle vette alpine e al meteo avverso del Primero, il Komitato Kalendario Karrista (il famigerato KKKlan) ha deliberato l'inserimento in calendario, circa nel mese d'Aprile (a imperitura memoria del mitico Ciro), di un nuovo Evento: il Karrista on the Beach.

La Beach è stata ormai battezzata come quella della riviera romagnola, possibilmente in zone amene come i vari Lidi...non si sa mai che ci sia della vita civile. Fatta questa scelta l'aspetto organizzativo è toccato al Karrista Amore che ormai fin dal 2022 cura gli aspetti logistici fondamentali (cioè il ristorante) del nuovo appuntamento marino.

Cuore pulsante dell'appuntamento marittimo è la realizzazione del vulcano di sabbia, un must Karrista che perde le sue radici nella bruma di un'autunno a Foce Reno, giorno in cui non fumavano solo i nostri cannoni, ma anche un'imperiale vulcano di sabbia realizzato pochi mietri dietro la linea di tiro con la collaborazione di truppa e sottufficiali.

Nei link qui sotto i collegamenti al blog o alle pagine dedicate all'appuntamento Marittimo