Natali Karristi

Il Natale Karrista ormai si svolge da qualche anno presso l'ameno appartamentino del Karrista Lusetti in quel di Karpi verso la metà di Dicembre.

Come dice il nome stesso, è il momento in cui il karrista si toglie la korazza e la ferrea mole e esprime tutto il calore del suo affetto Natalizio nei confronti dei commilitoni (rileggo e scritto così fa molto gay).

Ci si ritrova con la scusa del Pranzo di Natale e delle libagioni sfornate dal padrone di casa (tassativamente pasta al forno di dubbia provenienza, salame flappo, patatine di chernobyl e POMELO) per fare in realtà tanto altro.

Sicuramente il bilancio dell'anno karrista e i ricordi dei momenti incredibili (nel senso letterale del termine...non ci crede nessuno che facciamo quello che facciamo) vissuti è la parentesi più ilare e felice, poi si passa a quella più seria, cioè l'impostazione della pianificazione dell'anno che viene.

E' un momento importante...non è che le scemate che facciamo compaiano da niente, ma sono frutto di una pianificazione e programmazione maniacale, frutto dell'anno di karrismo vissuto insieme.

Il raduno termina di solito con la distribuzione del gadget dell'anno e, soprattutto, con la proclamazione e la premiazione del karrista dell'anno, frutto di una elezione DEMOCRATICA fatta raccogliendo i voti sul sito.